FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Pavoletti, a Cagliari per far bene

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Pavoletti, a Cagliari per far bene

Messaggio  Presidente il Mer Ago 30, 2017 9:56 pm


"Non siamo macchine, ma sono venuto qui per questo: voglio disputare l'anno migliore della mia carriera". È il grido di battaglia di Leonardo Pavoletti, nuovo bomber del Cagliari, appena arrivato dal Napoli. "Sono venuto qui per un progetto a lungo termine - spiega nella presentazione ufficiale alla stampa - l'accoglienza è stata bellissima, voglio ringraziare i tifosi, mi ha fatto un gran piacere. Speriamo che sia una super avventura. Cagliari è stata per me una piazza sempre gradita dove si può fare bene: ci siamo sfiorati qualche volta, ora eccomi qua". Realtà rossoblù. Senza dimenticare l'azzurro. "La Nazionale è il sogno di tutti - conferma - sono venuto per il Cagliari, ma se c'è la possibilità di mettersi in luce anche per l'azzurro ben venga. Qualche chiamata l'ho ricevuta anche lo scorso anno. Ho ventotto anni. Non è che ho molte altre occasioni".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum