FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Inzaghi: Ora si parla di più della Lazio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Inzaghi: Ora si parla di più della Lazio

Messaggio  Presidente il Dom Ott 01, 2017 6:30 pm


"Nell'intervallo ho detto alla squadra che dovevamo fare meglio perché nel primo tempo avevamo giocato in maniera discreta ma dovevamo fare di più. Nella ripresa siamo cresciuti, abbiamo alzato il ritmo e dico bravi ai ragazzi perché era importante chiudere questa settimana nel migliore dei modi e ci siamo riusciti". E' contento Simone Inzaghi dopo il punteggio tennistico (6-1) della sua Lazio contro il Sassuolo.
    "Adesso con la sosta cercheremo di recuperare alcuni infortunati e di ricaricare le batterie - le sue parole a Premium -: dobbiamo utilizzare questa sosta per ritrovare brillantezza. Dobbiamo cercare di rimanere nelle parti alte della classifica - risponde il tecnico - Ora si parla più della Lazio ed è giusto così ma rispetto all'anno scorso giocheremo più partite e avremo più difficoltà. Luis Alberto e De Vrij sono stati molto bravi. Luis Alberto è un ragazzo con tanta qualità e quantità. Corre moltissimo ed è molto intelligente e poi quando ha la palla ha grande qualità.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7888
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum