FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Allegri, lasciati 5 punti in due partite

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Allegri, lasciati 5 punti in due partite

Messaggio  Presidente il Sab Ott 14, 2017 8:49 pm


"Dobbiamo lavorare sui cali di concentrazione, le avvisaglie c'erano già state a Bergamo, contro il Sassuolo e con il Torino. Abbiamo pagato caro un momento di disattenzione, abbiamo lasciato 5 punti per strada in due gare: non abbiamo ancora capito che per vincere il campionato bisogna combattere e fare fatica tutti i giorni". Lo ha detto Massimiliano Allegri, a Premium Sport, dopo la sconfitta della sua Juventus contro la Lazio.
    "Abbiamo lottato, ma a tratti siamo stati troppo leggeri - ha aggiunto il tecnico - Poi i ragazzi sono straordinari e hanno dato tutto come sempre. Abbiamo trovato una buona Lazio, dopo la sosta era la peggiore da affrontare. Qualche giocatore è arrivato stanco, qualcuno è infortunato, ma non cerco scuse. Il campionato, comunque, è ancora lungo. Secondo errore dal dischetto di Dybala? Continuerà a tirare i rigori, anche se deve farlo con più cattiveria. Deve stare sereno, nel calcio ci sono questi momenti che vanno affrontati tranquillamente e con la giusta cattiveria agonistica".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum