FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

De Zerbi, non siamo da ultimo posto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

De Zerbi, non siamo da ultimo posto

Messaggio  Presidente il Lun Ott 30, 2017 6:18 pm


"Non dobbiamo mai perdere l'atteggiamento giusto. Tutti devono darmi, per l'intera gara, quanto abbiamo espresso nei primi 31 minuti del secondo tempo.
    Se facciamo questo non siamo affatto da ultimo posto, e questo l'ho sempre pensato. Dobbiamo lottare fino alla fine ed essere consapevoli della nostra forza. Ora recuperiamo le energie, la forma e ripartiamo da quei 31 minuti del secondo tempo".
    Così l'allenatore del Benevento, Roberto De Zerbi, ritorna sulla gara casalinga dei giallorossi, travolti dalla Lazio 5-1, per l'undicesima sconfitta consecutiva. Un commento che rispecchia quello della tifoseria campana, che per lo più dà fiducia al nuovo allenatore e al presidente Oreste Vigorito, mentre non mancano critiche per l'ex allenatore Baroni e il direttore sportivo Di Somma per "l'errata campagna acquisti non all'altezza del campionato di serie A".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum