FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Donadoni, persa una partita incredibile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Donadoni, persa una partita incredibile

Messaggio  Presidente il Sab Nov 04, 2017 11:13 pm


La partita persa dal Bologna "ha dell'incredibile". Uno sconsolato Roberto Donadoni sintetizza così il 3-2 subito in casa contro il Crotone: "nessuno ci regala niente, oggi c'è stato l'esempio pratico. Se siamo bravi a capire questo si riparte, altrimenti saremo sempre qui a raccontarci delle storielle", ha detto l'allenatore degli emiliani. "Dobbiamo riflettere - ha aggiunto - capire e imparare. Bisogna essere più bravi a sfruttare certe situazioni, essere più tranquilli e incidere di più. Non sempre Verdi può inventarsi due punizioni così, a volte i gol arrivano anche alla fine di azioni sporche". Nel processo di crescita della squadra il tecnico vorrebbe "più malizia e lucidità: il calcio è fatto di cose essenziali". Chi invece è uscito applaudito dal pubblico avversario è Davide Nicola, tecnico del Crotone: "siccome si parla sempre di cose poco piacevoli, mi piace sottolineare la sportività dello stadio. Sono felice: non avevo mai vinto a Bologna, finalmente il mio Crotone ha trovato la forza mentale".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 7950
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum