FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Gattuso, io al Milan per durare a lungo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gattuso, io al Milan per durare a lungo

Messaggio  Presidente il Sab Dic 02, 2017 10:15 pm


"Devo rigenerare Kalinic? Basta un gol, una zampata, per riprendersi. È anche una questione mentale: ti sblocchi e cambia la schermata, invece di vedere cose brutte vedi un bel mare, il sole e 40 gradi. Lui ha bisogno di questo, lui come gli altri ha bisogno di fiducia, ma bisogna dargli il merito di andarsi sempre a cercare l'occasione da gol, magari sbaglia, ma è sempre li". Così Gennaro Gattuso, alla vigilia della trasferta di Benevento, commenta la crisi del gol dell'attaccante croato del Milan, favorito su André Silva per un posto da titolare. Gattuso a centrocampo invece sembra pronto a preferire Montolivo su Biglia in cabina di regia: "Quanta gente gioca in Argentina? Ecco, c'è un motivo se lui è titolare in nazionale. Biglia è una persona pazzesca, a livello tattico è geniale. Però deve stare bene perché in mezzo c'è bisogno di correre". Gattuso conferma di aver avuto colloqui individuali con "4-5 giocatori" e di avere un sogno: "Sono qui per durare a lungo".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8014
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 32
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum