FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Spal, dall'Atalanta arriva Dramè

Andare in basso

Spal, dall'Atalanta arriva Dramè

Messaggio  Presidente il Dom Gen 14, 2018 1:43 am


La Spal rinforza il proprio pacchetto difensivo: dall'Atalanta arriva il difensore senegalese Boukary Dramé, 32 anni. Ha firmato un contratto che lo legherà alla società ferrarese fino a fine stagione, con opzione per la prossima. Il passaggio di Dramé rientra nell'operazione che ha portato a Ferrara anche Kurtic (con obbligo di riscatto) e Rizzo a Bergamo, entrambi a titolo temporaneo. Il terzino sinistro senegalese, in scadenza di contratto, era stato messo fuori rosa dall'allenatore Gian Piero Gasperini. Nella scorsa stagione, la terza dopo l'approdo dal Chievo da svincolato, aveva toccato quota 69 presenze in nerazzurro di cui 5 in Coppa Italia senza alcun gol: non mette piede in campo dalla partita di campionato in casa del Milan il 17 dicembre 2016 (da sostituto proprio dello sloveno al 64'), mentre l'ultima convocazione risale a Napoli-Atalanta del 25 febbraio dell'anno scorso.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8528
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum