FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Figc: Cairo "Toccato fondo ma risaliremo"

Andare in basso

Figc: Cairo "Toccato fondo ma risaliremo"

Messaggio  Presidente il Lun Gen 15, 2018 2:20 am


"Siamo in un momento di confusione ma, a volte, dalla confusione si passa a momenti di rinascita. A volte, quando si tocca il fondo come adesso, credo si possa poi risorgere e fare le cose al meglio". Così il presidente del Torino, Urbano Cairo, uno dei componenti la commissione ristretta che la Lega di A ha incaricato per i contatti con le altre componenti in vista dell'elezione del nuovo presidente Figc. "Non si sono fatti grandi passi avanti sicuramente per quel che riguarda noi Lega. Dovremmo fare un passo avanti importante - ha detto, a Radio 24 - nominare i nostri organi di governo, il presidente e l'ad, che cerca di fare qualcosa di nuovo per il calcio italiano, rendendolo molto più appetibile".
    Sulla Figc, il presidente del club granata ha ribadito che "le cose personali non sono importanti, ci possono essere persone valide indipendentemente da Cairo o altri ancora. Io - ha proseguito - dico che ci sono altre persone valide e noi dobbiamo continuare, affinché queste persone possano essere incaricate".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8519
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum