FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Florenzi, non vediamo luce fondo tunnel

Andare in basso

Florenzi, non vediamo luce fondo tunnel

Messaggio  Presidente il Dom Gen 28, 2018 11:39 pm


"Mi assumo tutte le responsabilità per il rigore sbagliato, perché la partita sarebbe cambiata. Poi avremmo comunque potuto fare meglio, ma in questo momento siamo in un tunnel e non vediamo una luce, uno spiraglio". Non usa giri di parole Alessandro Florenzi e sottolinea il momento delicato della sua Roma. "Dobbiamo invertire la tendenza, dobbiamo girare la ruota - dice ancora -: credo che lo faremo presto, perché comunque le occasioni le creiamo. Non credo che le voci di mercato possano averci condizionato: anche oggi potevamo andare in vantaggio. Ma non è successo, quindi ci prendiamo i fischi dei tifosi e andiamo avanti a testa alta: è l'unico modo, altrimenti saremmo sconfitti in partenza". Come mai i giocatori della Roma a fine partita non sono andati sotto la curva Sud? "Anni fa ci hanno suggerito di non farlo, perché avrebbero potuto crearsi momenti di tensione - dice Florenzi -, ma ai nostri tifosi siamo legati: i fischi li meritavamo, spero che capiscano che la loro amarezza è anche la nostra".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8519
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum