FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Gattuso, Cutrone è un tarantolato

Andare in basso

Gattuso, Cutrone è un tarantolato

Messaggio  Presidente il Sab Feb 03, 2018 5:01 pm


"Cutrone è pronto per fare tutto. È tarantolato, ha il veleno addosso. Non deve perdere questo entusiasmo. Quando entra ci mette un minuto a lasciare il segno, per noi è già importantissimo. Abbiamo bisogno di lui". Lo dice l'allenatore del Milan Rino Gattuso alla vigilia della partita contro l'Udinese. Su André Silva non si sbilancia: "Vedremo", poi dedica belle parole a Suso: "fa le due fasi, è sempre disponibile. Attacca e difende. Fa l'esterno di centrocampo ed è in nuovo posto. Ci aspettiamo qualche gol dalla sua mattonella ma me lo tengo stretto. Ci sta aiutando tantissimo e può dare qualcosa di più". Infine il tecnico del Milan annuncia che Conti tornerà ad allenarsi con la squadra a fine mese mentre Calabria, a 20 anni, "ha l'esperienza di un quarantenne. È umile, la sua vera forza. Ascolta e ha voglia di imparare".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8493
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum