FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Juve, Marchisio arma in più: 'Tornato al top'

Andare in basso

Juve, Marchisio arma in più: 'Tornato al top'

Messaggio  Presidente il Gio Feb 08, 2018 12:27 am


Con Matuidi fuori gioco per un mesetto, Allegri deve ritoccare il centrocampo della Juventus. Resta ancora un piccolo dubbio per Khedira, ma il tecnico bianconero ha appena avuto la conferma che Marchisio è tornato al meglio della forma e della condizione. Il recupero di Khedira, Barzagli e Rugani procede spedito, destano preoccupazione le condizioni di Douglas Costa, ancora in corsa per scendere in campo venerdì nella trasferta di Firenze ma le cui possibilità diminuiscono ora dopo ora. Il recupero di Marchisio è una delle note liete: "Sono di nuovo a disposizione dell'allenatore - il proclama del centrocampista della Juventus, tornato in campo domenica contro il Sassuolo -, ora mi sento bene anche se non giocavo da un mesetto".

Un'arma in più per la Juventus nella corsa "al settimo scudetto - prosegue Marchisio uno dei tre obiettivi della stagione che vogliamo raggiungere". Sarà lotta fino all'ultimo, concorda il 'Principino' bianconero con il Napoli, "che ha cambiato pochissimo in questi anni ed è cresciuto molto in termini di esperienza e fiducia". Questo il motivo principale del "campionato davvero importante che stanno facendo, sappiamo che non sarà facile ma il distacco è minimo e le cose possono cambiare da un momento all'altro". Nonostante la testa dei calciatori bianconeri sia proiettata alla sfida di venerdì con la Fiorentina, seguita dal match con il Tottenham e dal derby con il Torino, al centro dei pensieri dei compagni c'è sempre Gigi Buffon, in bilico tra l'addio a fine stagione o un altro anno ancora di attività agonistica: "L'infortunio non ci voleva e non si aspettava che fosse così lungo ma è tornato subito benissimo - la testimonianza di Marchisio -. Per quanto riguarda il futuro, ognuno di noi deve valutare da solo, come è giusto che sia". Non è dello stesso parere il secondo di Buffon, il portiere polacco Szczesny, che si permette anche di dare un consiglio scherzoso al suo capitano: "Spero possa continuare, ma un altro anno…". Tra il serio e il faceto, Szczesny ha speso parole al miele per Buffon, "uomo incredibile oltre che un grandissimo portiere, un grande amico per tutti, una persona a cui tutti vogliono bene. Giocare con lui è un'esperienza fantastica".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8543
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum