FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Napoli-Roma 2-4

Andare in basso

Napoli-Roma 2-4

Messaggio  Presidente il Sab Mar 03, 2018 10:58 pm


Una grande Roma stoppa la corsa del Napoli. Gli azzurri dopo 10 vittorie di fila sono fermati al S.Paolo dai giallorossi che vincono 4-2 e tornano al terzo posto in classifica, mentre gli azzurri si confermano in testa alla classifica a +1 sulla Juve che deve recuperare una partita.
    Eppure gli uomini di Sarri erano partiti alla grande, con Insigne subito in gol (6'). Ma la gioia dura appena 60", quelli che bastano a Under per riportare in pari la gara, sua pure con l'ausilio di Mario Rui. Il Napoli fa la gara ma la Roma ribatte colpo su colpo e Alisson è autore di un paio di grandi interventi. La Roma sorniona affonda appena puo' e ne approfitta Dzeko (grande gara la sua) che salta più in alto di tutti e lascia esterrefatto Reina. Nella ripresa il copione non cambia: Insigne ci prova due volte ma Alisson è ancora super, poi tocca ancora a Dzeko (28') indirizzare il match con un bellissimo gol, mentre Perotti (34') la chiude approfittando di una disattenzione di Rui. Inutile il gol di Mertens in pieno recupero.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8543
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum