FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Genoa: Spolli "La salvezza in tre sfide"

Andare in basso

Genoa: Spolli "La salvezza in tre sfide"

Messaggio  Presidente il Ven Mar 23, 2018 12:54 am


Domani l'amichevole a Montecarlo contro il Monaco. Alla ripresa tre sfide in una settimana, derby compreso. Per il Genoa di Ballardini è arrivato il momento più importante della stagione. "Avremo due partite importantissime, contro Spal e Cagliari, poi il derby - ha dichiarato Nicolas Spolli, ospite all'evento benefico di Stelle nello sport - e dopo il Crotone. Siamo consapevoli che in queste sfide ci possiamo giocare tanto, per questo cercheremo di preparare al meglio la settimana in modo da arrivarci nella maniera migliore". "Veniamo da due sconfitte (Milan e Napoli) che non ci hanno fatto bene per il morale - ha aggiunto il compagno di reparto Davide Biraschi -. Ma sappiamo di essere una squadra forte con grandi qualità. Il nostro obiettivo è la salvezza e faremo di tutto per toglierci prima possibile da questa situazione. Il derby? Vincerlo sarebbe una soddisfazione enorme e non solo per la tifoseria. Sono al Genoa da un anno e mezzo e abbiamo sempre perso. Spero proprio di vincere il prossimo".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8541
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum