FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Pirlo dà addio e difende Buffon, sfogo va capito

Andare in basso

Pirlo dà addio e difende Buffon, sfogo va capito

Messaggio  Presidente il Gio Apr 12, 2018 9:54 pm

Andrea Pirlo non sarà più un giocatore in attività ma non parla certo come chi è pronto a salutare il calcio. Presentando a Milano la sua ''Notte del Maestro'' - la partita d'addio che disputerà a San Siro il prossimo 21 maggio -, il campione del Mondo 2006 si immedesima con i suoi ex compagni di squadra e commenta le polemiche per il rigore concesso al Real Madrid contro la Juventus in Champions League come se fosse stato anche lui - per due volte sul tetto d'Europa con il Milan - sul campo al Bernabeu: ''Anche io probabilmente avrei perso la testa. Buffon a caldo avrà anche esagerato a parlare di crimine contro l'umanità sportiva ma va capito, si sarà sentito derubato. Era la sua ultima partita in Champions League e sperava di vincere la coppa. Un rigore così dubbio dopo aver disputato una partita del genere al Bernabeu fa saltare i nervi. Poteva anche starci, ma l'arbitro in certe situazioni può evitare di fischiare: un arbitro un po' più furbo sorvola e manda tutti ai supplementari''. I supplementari non ci saranno invece il prossimo 21 maggio per ''la Notte da Maestro''. Una data scelta con una spiccata simbologia. Il 21 è stato il numero indossato con classe ed eleganza da Pirlo per tutta la sua carriera, il 5 invece è il numero dei volanti sudamericani a cui il centrocampista si è sempre ispirato. ''Sarà una festa - l'augurio di Pirlo - ma non mi piace parlare di addio al mondo del calcio. Magari tra un po' di tempo torno ma non da calciatore. E solo se mi proponessero il progetto giusto. Ci tenevo a fare il mio ultimo ingresso in campo in Italia. Sarà per me un bel ricordo di fine carriera. Mi piace l'idea di una serata di festa per le famiglie e per gli appassionati di calcio. Dall'esperienza americana ho portato con me la voglia di giocare in un clima amichevole e di sano tifo. Mi auguro che questa occasione sia quella giusta per ricreare a San Siro la stessa atmosfera''. All'evento parteciperanno in blocco la Nazionale campione del Mondo nel 2006 (da Buffon a Totti, da Del Piero a Cannavaro e Gattuso)e alcuni ex compagni di Brescia, Reggina, Inter, Milan, Juventus e New York City. Una partita a scopo solidale: saranno infatti messe all'asta su Charity Stars alcune magliette di Pirlo, mentre parte dell'incasso sarà devoluto alla ''Fondazione Vialli e Mauro'' e a ''Il Volo di Pietro Onlus''
Presidente
Admin
Admin

http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: