FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Gattuso, figuracce giocando senz'anima

Andare in basso

Gattuso, figuracce giocando senz'anima

Messaggio  Presidente il Dom Apr 22, 2018 2:24 pm


"La squadra vive un momento di involuzione: quando si gioca senz'anima si fanno queste figuracce. Il primo responsabile sono io, dobbiamo cambiare registro: non si può giocare senza voglia, senza furore agonistico. L'involuzione sta qui: siamo una squadra che crea, ma sembra avere poca voglia di fare male agli avversari, diamo la sensazione di fare il solletico. Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi e il primo a farlo sono io". Così l'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, dopo la confitta col Benevento.
Ieri la Roma ha battuto 3-0 la Spal. Ieri la Roma ha battuto 3-0 la Spal. Il Sassuolo ha vinto 1-0 con la Fiorentina e il Milan ha perso 1-0 col Benevento a San Siro.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8412
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum