FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Coppa Italia 2018, Juventus Milan 4-0

Andare in basso

Coppa Italia 2018, Juventus Milan 4-0

Messaggio  Presidente il Gio Mag 10, 2018 12:14 am


La Juventus ha vinto la Coppa Italia 2017-'18 battendo 4-0 in finale il Milan.
Il Milan dura un tempo poi lo strapotere della Juventus ha la meglio sui rossoneri, seppelliti 4-0 nella finale di Coppa Italia. Ci mette del suo anche Gigio Donnarumma, atteso nel derby generazionale contro Gigi Buffon: due suoi bruttissimi errori (sul secondo e terzo gol) spianano la strada ai bianconeri che incassano così il quarto 'doblete' consecutivo (anche se per lo scudetto è solo ormai una questione formale). Dopo un primo tempo equilibrato, con un'occasione per parte (una per Cutrone e una per il croato), nella ripresa lo spartito cambia al 56' con Benatia che sugli sviluppi di un corner beffa tutti. Ci si attende la reazione rossonera ma Donnarumma su tiro di D.Costa sbaglia la presa (61') col pallone che gli sfugge in rete. E' il tracollo perchè al 64' Gigio non trattiene un facile pallone regalandolo a Benatia per il 3-0. Il poker è servito al 76' e ci pensa Kalinic (subentrato a Cutrone) che di testa insacca nella propria porta. Poi solo girandola di cambi in casa Juve e la meritata festa.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8493
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum