FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Roma, è arrivato il neo acquisto Marcano

Andare in basso

Roma, è arrivato il neo acquisto Marcano

Messaggio  Presidente il Mer Mag 30, 2018 9:34 pm


Ivan Marcano, difensore del Porto, svincolato, prossimo acquisto della Roma dopo Ante Coric, è nella capitale per la firma del contratto che lo legherà al club giallorosso per tre anni a due milioni di euro più bonus a stagione. Arrivato intorno alle 19 all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea proveniente da Alicante, Marcano, sorridente la sciarpa giallorossa al collo con sopra la scritta: "Io ci sono, in mezzo ai romanisti", per la sua prima foto con i nuovi colori sociali, non ha fatto dichiarazioni ai giornalisti che lo attendevano all'uscita del Terminal 3 Arrivi.
    Accompagnato in auto dal suo Procuratore e da alcuni rappresentanti del club, Marcano ha quindi lasciato lo scalo a bordo di una monovolume, diretto nella Capitale. Domani mattina le visite mediche in a Villa Stuart. Alto 1.91, nato a Santander, in Spagna, Marcano ha iniziato a giocare nel Racing.
    Prima di arrivare in Italia, ha girato diversi paesi europei: Spagna, Grecia, Russia e Portogallo.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8528
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum