FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Zanetti, vogliamo continuare con Icardi

Andare in basso

Zanetti, vogliamo continuare con Icardi

Messaggio  Presidente il Gio Mag 31, 2018 9:52 pm


''Quando si ha in squadra un grande giocatore come Mauro Icardi, è normale che arrivino molte richieste. Ma non siamo preoccupati: vogliamo continuare con lui''. Il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti interviene così sul futuro di Mauro Icardi, capitano nerazzurro. ''Noi siamo contenti di Mauro e Mauro è contento dell'Inter - ha proseguito Zanetti a margine della presentazione della partnership tra i nerazzurri e MasterCard -. Deve stare tranquillo, ha dimostrato quanto tiene alla nostra maglia. È un punto di riferimento e lo vogliamo con noi''.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8479
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum