FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Serie B: Playout, Ascoli salvo

Andare in basso

Serie B: Playout, Ascoli salvo

Messaggio  Presidente il Gio Mag 31, 2018 11:47 pm


Finisce 0-0 il match di ritorno fra Ascoli ed Entella, così come accaduto già all'andata ed in virtù di una migliore classifica al termine del campionato l'Ascoli resta in serie B mentre la squadra ligure retrocede.
    Alla fine invasione di campo dei tifosi di casa a festeggiare una salvezza che per la squadra di Cosmi ad un certo punto della stagione sembrava un sogno. All'Entella serviva solo la vittoria ma alla fin fine è stato l'Ascoli a creare i maggiori pericoli, trovando però nel portiere ospite Paroni un avversario insormontabile. Solo su mischia nel finale L'Entella si è reso pericoloso. Troppo poco per evitare la retrocessione.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8503
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum