FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Gattuso, mercato fermo ma so cosa fare

Andare in basso

Gattuso, mercato fermo ma so cosa fare

Messaggio  Presidente il Sab Giu 02, 2018 1:20 pm


''Ultimamente siamo bloccati sul mercato ma Fassone e Mirabelli si occupano di quello. Io organizzo con loro quello che dobbiamo fare. Ormai lo sa anche mio figlio quello che c'è da fare: speriamo di portare a casa giocatori importanti, dobbiamo rafforzare la squadra''. Gennaro Gattuso, ai microfoni di Milan Tv, traccia le linee guida per il lavoro da svolgere in estate e si augura che qualche giocatore possa tornare rigenerato dal Mondiale: ''Spero che André Silva e Kalinic si rilancino, sono sicuro che a questo mondiale ci arriveranno in grande condizione. Sono un patrimonio del club, tutti li danno in uscita ma noi li teniamo stretti''. Gattuso conferma che andrà in Russia qualche giorno ''per vedere alcuni giocatori più che guardare le partite'' e vuole ripartire ''dall'entusiasmo'' mostrato nell'ultima gara della scorsa stagione contro la Fiorentina: "Dobbiamo trasmettere l'entusiasmo di chi scende in campo ai tifosi in modo tale che ci seguano e non deluderli mai".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8528
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum