FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Mondiali: Poker di Polonia e Giappone

Andare in basso

Mondiali: Poker di Polonia e Giappone

Messaggio  Presidente il Mar Giu 12, 2018 10:46 pm


Il poker è servito. La Polonia e il Giappone vincono rispettivamente per 4-0 e 4-2 le rispettive amichevoli premondiali che li opponevano a Lituania e Paraguay.
    I polacchi, trascinati da un grande Robert Lewandowski, sono andati sul velluto: il centravanti del Bayern Monaco è stato autore di una doppietta, battendo il portiere Bartkus al 19' e al 33'. Nella ripresa Kownacki e Blaszczykowski hanno chiuso i conti rispettivamente al 26' e al 37'. In campo oltre al doriano Kownacki, anche altri cinque 'italiani': i titolari Cionek (Spal), Bereszynski (Sampdoria), Milik (Napoli), ma anche i subentrati Szczesny e Zielinski. Il Giappone era andato sotto dopo 32', per il gol di Oscar Romero, ma ha pareggiato al 6' della ripresa con Takashi Inui, che poi ha firmato il gol del vantaggio al 18'. Un autogol di Federico Santander al 32' ha regalato il 3-1 ai nipponici che al 45' hanno subito il 3-2 di Ortiz, per poi calare il poker solo 1' più tardi con Kagawa.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8503
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum