FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Mondiali, tutti pazzi per Ronaldo

Andare in basso

Mondiali, tutti pazzi per Ronaldo

Messaggio  Presidente il Sab Giu 16, 2018 2:19 pm


La tripletta di Cristiano Ronaldo nel 3-3 tra Portogallo e Spagna ai Mondiali di Russia domina i titoli dei principali quotidiani sportivi di tutto il mondo.
    Alle stelle la stampa lusitana che celebra il fuoriclasse del Real Madrid: "ci lascia senza parole" scrive A Bola, mentre O Jogo lo chiama 'mostro' e Record 'divino'. Più contenuta la stampa spagnola che sottolinea come CR7 abbia reso 'amaro', come scrive Marca, il debutto delle Furie Rosse guidate ieri per la prima volta da Fernando Hierro dopo l'esonero di Lopetegui. "Ci è mancata la fortuna e c'è stato un Ronaldo di troppo", titola As che rileva anche il grave errore di De Gea in occasione del 2-1. Sport parla di una partita "spettacolare" mentre il Mundo Deportivo la definisce "vibrante". Per i francesi de L'Equipe CR7 è il 'Messia', e la stampa inglese si unisce al coro di celebrazioni: il Sun titola 'Ron, two, three', mentre '3 Ronnies' è quello del Mirror che sottolinea come Portogallo e Spagna abbiano illuminato la Coppa del Mondo.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8519
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum