FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Queiroz, il mio Iran esce a testa alta

Andare in basso

Queiroz, il mio Iran esce a testa alta

Messaggio  Presidente il Mar Giu 26, 2018 9:54 am


"Faccio i complimenti ai miei, l'Iran esce da questo Mondiale a testa alta, dopo che oggi ha dato il massimo". E' un Carlos Queiroz, portoghese ma ct degli iraniani, triste per l'eliminazione ma contento della prova dei suoi quello che parla nel dopo-partita di Saransk. "Adesso auguro il meglio al Portogallo del mio amico Fernando Santos - dice ancora Queiroz -. E' stata una partita molto intensa, ma è questo che ci si aspetta da una Coppa del Mondo, con tanti duelli individuali e tecnici. Oggi abbiamo giocato molto bene contro una squadra che per me è candidata alla vittoria finale. Dobbiamo essere realisti, dopo la vittoria con il Marocco bastava un pareggio con la Spagna per essere qualificati.
    Peccato".
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8519
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum