FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Milan: Antonelli saluta, va all'Empoli

Andare in basso

Milan: Antonelli saluta, va all'Empoli

Messaggio  Presidente il Sab Ago 11, 2018 10:00 pm


Il Milan comunica ''di aver ceduto a titolo definitivo a Empoli FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Antonelli''. La società rossonera desidera ringraziare il giocatore per l'impegno profuso con la maglia rossonera e augura a Luca un futuro ricco di soddisfazioni''. Contestualmente l'Empoli annuncia che il terzino ha ''firmato un contratto fino al 2021''. Era stato lo stesso Antonelli, qualche ora prima, ad annunciare il trasferimento con un post su Instagram: ''Ho appena rescisso il mio contratto con il Milan e ci tenevo a ringraziare il signor Galliani e Rocco Maiorino per avermi dato la possibilità di vestire la maglia che ho sempre sognato e per la quale ho sempre tifato sin da bambino. Mando un grosso in bocca al lupo a Leonardo e a Paolo Maldini, sono convinto che possano riportare il Milan sul tetto del mondo''.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8505
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum