FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Fascia Astori, Cognigni chiama Micciché

Andare in basso

Fascia Astori, Cognigni chiama Micciché

Messaggio  Presidente il Ven Set 07, 2018 10:48 pm


Il presidente esecutivo della Fiorentina Mario Cognigni ha telefonato oggi al presidente della Lega di Serie A Gaetano Micciché per affrontare la questione della fascia da capitano dedicata a Davide Astori. Un argomento molto delicato e sentito a Firenze e dalla Fiorentina: in questi giorni molti giocatori viola hanno ribadito che la fascia dedicata al loro capitano scomparso improvvisamente il 4 marzo scorso non si tocca e di essere pronti a pagare le multe in caso di sanzione da parte del giudice sportivo e della stessa Lega che da questa stagione ha varato la regola di uniformare le fasce. Al riguardo Cognigni ha ricordato a Micciché, invitando al buon senso, il significato e l'importanza della fascia indossata dall'attuale capitano viola German Pezzella, sulla quale stanno impresse le iniziali di Davide Astori e il numero 13 (quello della sua maglia) oltre ai simboli dei quattro quartieri storici di Firenze.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8519
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum