FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Napoli: Koulibaly in dubbio per Udine

Andare in basso

Napoli: Koulibaly in dubbio per Udine

Messaggio  Presidente il Gio Ott 18, 2018 12:53 am


Tutto ruota attorno a Koulibaly. Il franco-senegalese, tornato in anticipo dal ritiro della nazionale africana, aveva accusato nei giorni scorsi, dopo l'ultima partita di con il Sassuolo, un risentimento muscolare da cui non è ancora del tutto guarito. Koulibaly è l'unico sempre schierato dal 1' da Ancelotti, che evidentemente lo ritiene insostituibile. A Udine, dove il Napoli affronterà i bianconeri sabato sera, difficilmente però ci sarà. L'allenatore non rischierà sicuramente il perno della sua difesa alla vigilia di due appuntamenti, a Parigi col Paris Saint Germain tra una settimana e la sfida al San Paolo con la Roma domenica 28.
    Riguardo al sostituto, giocherà Maksimovic assieme ad Albiol.
    Per la trasferta in Friuli è stato convocato anche Meret, guarito dopo la frattura dell'ulna riportata appena due giorni dopo l'inizio del ritiro precampionato. Non giocherà, ma Ancelotti vuole fargli riassaporare il gusto del campo.
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8541
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum