FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Atalanta: Pasalic, la A ora è più forte

Andare in basso

Atalanta: Pasalic, la A ora è più forte

Messaggio  Presidente il Mer Ott 24, 2018 11:23 pm


"Ho trovato il campionato italiano più competitivo di due anni fa, ormai lo conosco bene, ma tutte le squadre si sono rafforzate: può tornare al livello di 10-15 anni fa". Mario Pasalic, prestito del Chelsea all'Atalanta, vede l'asticella alzata nella massima serie, già vissuta due stagioni fa nel Milan, ma da mezzala pura: "Gasperini mi chiede di fare il trequartista e sto cercando di adeguarmi, perché non è la mia posizione, attualmente sono meno presente che all'inizio ma ho bisogno di fermarmi in un club per crescere", osserva il nazionale croato. Che crede alla svolta-Chievo: "Ha dato forza a tutta la squadra che non vinceva da sette giornate e anche a me che sto giocando meno".
   
avatar
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8541
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 33
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum