FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Spalletti, Icardi è attaccante perfetto

Andare in basso

Spalletti, Icardi è attaccante perfetto

Messaggio  Presidente il Sab Dic 15, 2018 10:12 pm


Luciano Spalletti respira, grazie anche a Mauro Icardi. E proprio al capitano il tecnico dell'Inter fa i complimenti dopo la vittoria contro l'Udinese.
   ''Così completa il lavoro del centravanti perfetto, nelle ultime due partite si è mosso in maniera perfetta. Il cucchiaio? Ha delle qualità così forti da potersi aspettare di tutto''. I tre punti permettono ai nerazzurri di ripartire in campionato ma Spalletti guarda anche agli aspetti negativi: ''Abbiamo fatto bene, ma siamo stati un po' troppo scolastici e a volte tendiamo a complicarci la vita - le parole del tecnico -. Potevamo vincere anche prima, per essere una grande squadra serve quella cattiveria che ti rende vincente. Ma la partita in generale è stata fatta bene, questa vittoria è pulita e netta ed è un passo importante''. Tra i protagonisti promossi da Spalletti anche Joao Mario (''è in crescita, meno male che abbiamo giocatori come lui''), mentre importante è stato l'ingresso di Lautaro Martinez: ''Ha sistemato le cose''.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8590
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 34
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum