FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO

Benvenuto su
www.fantaziparo.com
Il Forum dedicato agli appassionati di Fantacalcio!
Se giochi al fantacalcio da anni e vuoi dimostrare la tua bravura a tutti, iscriviti al forum e sfida gli altri 1000 membri che si sono iscritti prima di te! Con la registrazione al forum troverai tanto materiale utile per seguire al meglio la tua squadra, partecipare alle discussioni all'interno del forum e... se sarai veloce potrai
ISCRIVERTI al FANTACALCIO CON PREMI IN DENARO.
Cosa aspetti? Registrati subito e ricordati di confermare la registrazione al forum cliccando sul link che riceverai tramite email!
Buona Navigazione...

Giudice: 15 squalificati in Serie A

Andare in basso

Giudice: 15 squalificati in Serie A

Messaggio  Presidente il Mar Mar 05, 2019 9:37 pm


Il giudice della Lega nazionale professionisti di Serie A, Gerardo Mastrandrea, in relazione alle partite della 7/a giornata del campionato di calcio di Serie A, ha squalificato 15 calciatori per una giornata. Fra loro figura anche Alex Meret, il portiere del Napoli espulso per il fallo da ultimo uomo su Cristiano Ronaldo, nella partita contro la Juve. Fermato per un Miralem Pjanic, che ha ricevuto un doppio giallo nella stessa partita. La Juve dovrà fare a meno anche di Joao Cancelo contro l'Udinese. La Roma contro l'Empoli dovrà invece riunciare a Dzeko, Fazio e Kolarov, quest'ultimo espulso nel finale del derby. Un turno anche a Rodriguez (Milan) e a Matias Vecino (Inter). Fermati anche Francesco Cassata (Frosinone), Thiago Cionek (Spal), Andrea Consigli (Sassuolo), Luca Cigarini e Paolo Faragò (Cagliari), Rolando Mandragora (Udinese) e Nicola Rigoni (Chievo). Il Napoli è stato multato di 20 mila euro per uso di laser e lancio di bengala. Il presidente dell'Empoli, Fabrizio Corsi, inibito fino al 25 marzo.
Presidente
Presidente
Admin
Admin

Messaggi : 8590
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 34
Località : Ponte Nossa (BG)


http://www.fantaziparo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum